Avis Bellinzago e O.V. Volley

La passione per la pallavolo e il desiderio di trascorrere del tempo insieme divertendosi sono i motivi che, nel lontano 2006, hanno spinto un gruppo di amici a fondare la squadra dell’O.V. Volley.
La voglia di stare insieme ha portato il gruppo a coinvolgere ragazzi di diverse età e di ambiti differenti a entrare a far parte della squadra.
Vivere lo sport come strumento di aggregazione, di amicizia e di sano divertimento è quindi alla base della squadra, al punto da portarla –con l’inizio di questo anno sportivo- a partecipare al campionato misto di CSI.
A partire da settembre 2015, infatti, sette ragazze si sono unite al già numeroso gruppo, che al momento conta una ventina di componenti totali.
I sorrisi sui volti e la voglia di condividere due ore insieme portano la squadra ad allenarsi, presso l’oratorio Vandoni, ogni settimana.